Questo vi permetterà di effettuare a vostra volta dei rilanci in totale autonomia: sarà sufficiente cliccare sul pulsante rosso in alto a sinistra, sul quale viene indicata l’offerta minima effettuabile Un’icona a forma di clessidra vi mostrerà il tempo residuo a vostra disposizione per effettuare il vostro rilanci.
Come partecipare
Per iniziare, cliccate sul pulsante My Gonnelli in alto a sinistra nella home page.
Se siete già registrati
Effettuate il LOGIN con le vostre email e password.
Il vostro nome apparirà in alto a sinistra.
Cliccate su My Gonnelli e quindi su IMPOSTAZIONI ACCOUNT e su ASTA LIVE.
Il pulsante ENTRA NELLA SALA sarà attivo alcuni minuti prima dell'inizio dell'asta.
Se il pulsante sotto ASTA LIVE indica Continua significa che non avete completato la registrazione con tutti i dati necessari per partecipare all'asta.
Quindi cliccate su Continua, inserite i dati del vostro documento di identità ed allegatene copia (anche più di un file).
Dopo aver inviato il modulo, vi apparirà la scritta "Documento di identità in attesa di verifica".
Lo staff di Gonnelli Casa d'Aste si occuperà di controllare la validità del documento e quindi potrete accedere alla vendita on line dal pulsante sotto ASTA LIVE, che ora apparirà con la nuova dicitura ENTRA NELLA SALA.
Una volta completata la registrazione e ottenuta l’abilitazione a fare offerte sarete automaticamente autorizzati a partecipare alle prossime aste.
La partecipazione all'asta live sarà possibile per tutti gli utenti registrati nel sito Gonnelli.
La registrazione o il perfezionamento del proprio profilo My Gonnelli, al fine di prendere parte all'asta live attraverso il nostro sito, dovrà essere effettuata entro 24 ore dall'inizio dell'asta.
Oltre tale data Gonnelli non garantisce ai suoi clienti la possibilità di partecipare attraverso il nuovo servizio Gonnelli LIVE
Gonnelli Casa d’Aste non si assume alcuna responsabilità per la mancata esecuzione di un'offerta on-line per errori o omissioni in relazione a questa attività, compresi, senza limitazione, errori o guasti causati da una perdita di connessione su Gonnelli Live, problemi con il software di offerte online e/o problemi con connessione ad internet di un cliente, un computer o sistema.
In caso di contestazioni farà sempre fede quanto riportato sul libro del banditore d’asta. Per essere considerata valida, la comunicazione di avvenuta aggiudicazione, generata automaticamente dal sistema al termine di ogni lotto, dovrà essere comunque confermata da comunicazione della Casa d’Aste.