a seguito del prolungamento delle misure di contenimento del virus Covid-19 la libreria antiquaria e casa d’aste Gonnelli rimarrà chiusa al pubblico fino al 27 aprile 2020.
In conseguenza di ciò, per la nostra e vostra sicurezza, abbiamo deciso di rimandare la nostra asta, prevista per la fine di aprile 2020, al 26, 27 e 28 maggio 2020.
Il catalogo sarà disponibile online a partire dal 15 aprile 2020. In via eccezionale, per quest’asta il catalogo verrà realizzato e distribuito solo in formato digitale.
La visione dei beni sarà possibile a distanza, richiedendo fotografie e descrizioni aggiuntive; l’asta si svolgerà nei locali della libreria senza la presenza di pubblico. Saranno, come sempre, garantite le partecipazioni a mezzo offerta scritta, telefonica e web o tramite i portali GonnelliLive, Invaluable e Liveauctioneers.
Pur trovandoci, come tutti, nelle difficoltà per svolgere il nostro lavoro, vogliamo informarla che siamo a sua disposizione, sempre nel rispetto delle attuali disposizioni governative.