Post Asta 43 a favore della LILT

Post Asta 43 a favore della LILT  - News & Press
Ingrandisci immagine
Ingrandisci immagine
COMUNICATO POST ASTA

Venerdì 26 maggio si è tenuta l’asta di beneficenza il cui intero ricavato, pari a ca. 5.000 euro, sarà donato alla LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione provinciale di Firenze.

La LILT è l’unico ente pubblico su base associativa con sede a Roma, vigilato dal Ministero della Salute e che opera senza fine di lucro. La Lega si occupa sia della prevenzione a vari livelli che della ricerca scientifica.

La Libreria Antiquaria Gonnelli ringrazia tutti i numerosi partecipanti all’evento che hanno contribuito con le loro offerte all’aggiudicazione di tutte le 20 opere realizzate da Claudia Hendel e Licia Papini.

Il primo ringraziamento particolare va a Claudia Hendel che ha realizzato le opere e le ha generosamente affidate alla vendita, ringraziamo anche il dott.Alexander Peirano e Susanna Bausi, che in qualità di Presidente e di Vice Presidente della LILT sezione Firenze hanno sostenuto e promosso l’iniziativa.

Ultimo, ma non certo d’importanza è il ringraziamento a Paolo Hendel che ha accettato l’improvvisato invito a battere l’asta, alternando alle battute del martelletto le sue battute istrioniche che hanno reso l’atmosfera piena di rilanci divertenti.